Il Buco Nero dei Sogni

Trama

La Regina Badiane, proveniente da un'altra galassia, ha intenzione di far risucchiare la Terra all'interno di un buco nero alimentato dai sogni dei bambini. Per farlo ha bisogno di rapire i piccoli terrestri e sfruttare la loro energia onirica: durante la notte manda sulla Terra 4 folletti a lei sottoposti, che incantano i bambini suonando il flauto: Peruru, Buburan, Oranja e Bananu. Uno dei folletti, Peruru, incontra Chibiusa e se ne innamora, ribellandosi così a Badiane. Sarà proprio lui a guidare le Guerriere Sailor, a cui si uniranno per l'occasione le Guerriere del Sistema Solare Esterno, Sailor Uranus, Sailor Neptune e Sailor Pluto, sul castello di marzapane di Badiane, per sconfiggerla e salvare tutti i bambini, scoprendo che in realtà il Buco Nero è la stessa Badiane.

Personaggi

Perle (ペルル Peruru, in Italia Peruru)
Un elfo dei sogni che somiglia a un bambino della stessa età di Chibiusa, con la quale stringe subito amicizia. Preoccupato per la felicità dei bambini e ribellatosi alla sua regina, Badiane, accompagna le Guerriere Sailor al Castello di Marzapane per sconfiggerla.
Regina Badiane (女王バヂヤーヌ Joō Badjiyānu)
Il nemico del film, è una maga proveniente da un'altra galassia, intenzionata a risucchiare la Terra all'interno di un buco nero alimentato dai sogni dei bambini.
Buburan (ププラン Pupuran, in Italia Pupuran), Oranja (オランジャ Oranja) e Bananu (バナーヌ Banānu)
Gli altri tre elfi compagni di Perle, al servizio di Badiane.

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera

2 MENU' VELOCE 1

HOME

FILM E OAV SAILOR MOON

Usagi Sailor Moon - Pen Handwriting